Programma
Ore 18.45
Apertura del ponte levatoio con conseguente accoglimento e ricezione degli invitati, in modo tale da garantire una comoda sistemazione dei partecipanti presso le stanze del Castello e a prendere una prima visione degli scatti d'autore su Trieste del fotografo Sandro Quattordici (FotoGrafici.net) ed il suo video tributo a Trieste (Trieste in time lapse) e dei lavori d'arte del designer Max Stefanutti (Disc'O'Clock).
Ore 19.45
La presentazione del progetto e l'invito alla buona serata avverrà ad ospiti accomodati ai tavoli al secondo livello delle stanze del Castello.
Ore 20.00
Suggeriti da una dolce melodia di violino del Maestro e Professore d'Orchestra Eleonora Montagnana, sarà dato il via al “Gran Cenone di Capodanno”, corredato da un Entrée, un Antipasto, due Primi, due Secondi, di seguito il menù riceverà degna specifica in dettaglio. Nel naturale svolgimento della degustazione sarà incastonata ad arte una parentesi musicale per offrire una lieta presenza all'ascolto.
Ore 22.45
Conclusa la sequela culinaria, gli ospiti, richiamati da un aria di violino, verranno invitati ad accomodarsi al primo livello per gustare il Gran Buffet dei Dolci e permettere il riordino del salone per il Gran Brindisi di Mezzanotte, approfittando di visionare le opere degli artisti con cura esposte, rendendo degna cornice allo svolgimento della serata.
Contestualmente apertura servizio Bar al primo livello.
Apertura ed accoglimento in serata degli ospiti che si uniranno ai festeggiamenti della mezzanotte.
Ore 23.45
Ricreata ad arte la scena per il Gran Brindisi di Mezzanotte, gli ospiti saranno richiamati al secondo livello, al quale potranno attingere per ricevere i calici di bollicine, attendendo l'avvento dell'anno nuovo.
Mezzanotte
Apertura ufficiale dei festeggiamenti dell'anno nuovo con accompagnamento esclusivo musicale curato da Paolo Agostinelli [Radio Attività] in coordinazione col violino del Maestro e Professore d'Orchestra Eleonora Montagnana per ricreare un clima avvolgente e vigoroso che renda il giusto tributo al livello e tono della serata.
Ore 1.30
Vellutata crema di lenticchie offerta ai nostri ospiti, di buon auspicio per l'anno appena iniziato.
Ore 6.00
Chiusura della serata.